Eleaf iStick Amnis 2 vs iStick Nowos vs iStick Pico X from vaporm's blog

Eleaf iStick Amnis 2
Il Eleaf iStick Amnis 2 Kit è progettato in modo portabile e confortevole, costituito da Eleaf iStick Amnis 2 Mod e GTiO Tank. Alimentato dalla batteria interna da 1100 mAh, il kit Eleaf iStick Amnis 2 adotta 4 livelli di potenza regolabili e può raggiungere una potenza massima di 23 W. Insieme alla funzione di 1,8 ml di capacità di e-juice e al sistema di flusso d'aria inferiore, il kit Amnis 2 porterà sicuramente un sapore ottimale per te. E supporta l'esclusiva bobina GT M da 0,6ohm e la bobina GT da 1,2ohm per i succhi di sale alla nicotina, che ti offriranno un'esperienza di svapo fantastica. Il riempimento superiore e il disegno a prova di bambino forniranno anche un ambiente di svapo sicuro per te. Inoltre, dotato di cordino facile da trasportare, utilizza la porta USB di tipo C per un funzionamento facile e sicuro. 



Dati tecnici: 
Dimensioni: 30 mm x 19,5 mm x 120 mm 
Capacità della batteria: 1100 mAh 
Capacità e-liquid: 1,8 ml (modificabile in 3 ml) 
Gamma di resistenza: 0,3ohm-3,0ohm 
Potenza: 23 W max 
Coil: bobine GT 
Porta di ricarica: Tipo-C 

Eleaf iStick Nowos
Eleaf iStick Nowos Kit consiste di iStick Nowos Mod e l'atomizzatore ELLO Duro. L'intero corpo è principalmente strutturato in bianco. Viene fornito con una batteria da 4400mAh a lunga durata e può alimentare fino a 80 W. Utilizzo dell'innovativo display digitale a LED innovativo e dei pulsanti a sfioramento facili da utilizzare con un semplice tocco. Eleaf iStick NOWOS supporta il protocollo QC3.0 / PD3.0 per una ricarica più rapida che mai. L'atomizzatore ELLO Duro ha una capacità di e succo da 6,5 ml, una bobina HW-M Dual da 0,2ohm preinstallata e una bobina HW-N Dual da 0,2ohm. Un connettore 510 nella parte superiore è centrato per consentire gli atomizzatori. Inoltre, nel pacchetto, è incluso un cavo USB QC3.0, che supporta anche la tecnologia di ricarica ad alta velocità. Che comprende la testina HW-N Dual da 0.25 ohm, una bobina con una capacità nominale compresa tra 425 e 65W e la testina HW-M da 0.2 ohm nominale da 25 a 60 W. L'atomizzatore ELLO Duro utilizza due nuove bobine a doppia maglia per fornire enormi nuvole e un sapore migliore. Dispone inoltre di un comodo design di riempimento superiore e di un sistema di sicurezza per bambini per la sicurezza del Baby. Sono disponibili 5 colori.



Dati tecnici:
Dimensioni: 43mm * 28mm * 135mm (versione 6.5ml)
Capacità di liquido elettronico: 6,5 ml
Capacità della batteria: 4400mAh
Potenza in uscita: 80 W max
Voltaggio in uscita: 9V max
Intervallo di resistenza: 0,1-3,0Ω

Eleaf iStick Pico X
Eleaf Pico X Kit è composto da iStick Pico X Mod e MELO 4 Atomizzatore. Alimentato da una singola batteria 18650 e supporta un'uscita massima di 75 W. Eleaf iStick Pico X Kit ti darà un'esperienza di vapore diversa. Con display a schermo da 0,69 pollici, dati chiari e tre interfacce disponibili per un facile utilizzo. L'atomizzatore melo 4 utilizza una nuova bobina in rete EC per creare enormi nuvole e un sapore intenso. Dotato di sistema di riempimento a scorrimento, è facile da ricaricare. 5 colori sono disponibili.



Dati tecnici:
Dimensioni: 50mm*31mm*112mm 
Capacità di liquido: 2ml
Tipo di batteria: singolo 18650 
Potenza in uscita: 75W max
Tensione di uscita: 0,5V-9V
Range Resistenze: 0,1Ω-3,0Ω (Modalità VW/Bypas)
0,05Ω-1,0Ω (Modalità TC-Ni/Ti/SS/M1/M2/M3)
Attacco: 510

Trova altri Kit miglior sigaretta elettronica 2019, visita il nostro sito VaporMo
Voopoo Alpha Zip Mini
Geekvape Aegis Solo
VOOPOO Drag Mini

Share:
Previous post     
     Next post
     Blog home

The Wall

No comments
You need to sign in to comment

Post

By vaporm
Added Nov 1

Rate

Your rate:
Total: (0 rates)

Archives


Try Nasseej Now ...


Try Nasseej Now ...