Eleaf iStick Amnis 2 vs iStick Nowos vs iStick Pico X from vaporm's blog

Eleaf iStick Amnis 2
Il Eleaf iStick Amnis 2 Kit è progettato in modo portabile e confortevole, costituito da Eleaf iStick Amnis 2 Mod e GTiO Tank. Alimentato dalla batteria interna da 1100 mAh, il kit Eleaf iStick Amnis 2 adotta 4 livelli di potenza regolabili e può raggiungere una potenza massima di 23 W. Insieme alla funzione di 1,8 ml di capacità di e-juice e al sistema di flusso d'aria inferiore, il kit Amnis 2 porterà sicuramente un sapore ottimale per te. E supporta l'esclusiva bobina GT M da 0,6ohm e la bobina GT da 1,2ohm per i succhi di sale alla nicotina, che ti offriranno un'esperienza di svapo fantastica. Il riempimento superiore e il disegno a prova di bambino forniranno anche un ambiente di svapo sicuro per te. Inoltre, dotato di cordino facile da trasportare, utilizza la porta USB di tipo C per un funzionamento facile e sicuro. 



Dati tecnici: 
Dimensioni: 30 mm x 19,5 mm x 120 mm 
Capacità della batteria: 1100 mAh 
Capacità e-liquid: 1,8 ml (modificabile in 3 ml) 
Gamma di resistenza: 0,3ohm-3,0ohm 
Potenza: 23 W max 
Coil: bobine GT 
Porta di ricarica: Tipo-C 

Eleaf iStick Nowos
Eleaf iStick Nowos Kit consiste di iStick Nowos Mod e l'atomizzatore ELLO Duro. L'intero corpo è principalmente strutturato in bianco. Viene fornito con una batteria da 4400mAh a lunga durata e può alimentare fino a 80 W. Utilizzo dell'innovativo display digitale a LED innovativo e dei pulsanti a sfioramento facili da utilizzare con un semplice tocco. Eleaf iStick NOWOS supporta il protocollo QC3.0 / PD3.0 per una ricarica più rapida che mai. L'atomizzatore ELLO Duro ha una capacità di e succo da 6,5 ml, una bobina HW-M Dual da 0,2ohm preinstallata e una bobina HW-N Dual da 0,2ohm. Un connettore 510 nella parte superiore è centrato per consentire gli atomizzatori. Inoltre, nel pacchetto, è incluso un cavo USB QC3.0, che supporta anche la tecnologia di ricarica ad alta velocità. Che comprende la testina HW-N Dual da 0.25 ohm, una bobina con una capacità nominale compresa tra 425 e 65W e la testina HW-M da 0.2 ohm nominale da 25 a 60 W. L'atomizzatore ELLO Duro utilizza due nuove bobine a doppia maglia per fornire enormi nuvole e un sapore migliore. Dispone inoltre di un comodo design di riempimento superiore e di un sistema di sicurezza per bambini per la sicurezza del Baby. Sono disponibili 5 colori.



Dati tecnici:
Dimensioni: 43mm * 28mm * 135mm (versione 6.5ml)
Capacità di liquido elettronico: 6,5 ml
Capacità della batteria: 4400mAh
Potenza in uscita: 80 W max
Voltaggio in uscita: 9V max
Intervallo di resistenza: 0,1-3,0Ω

Eleaf iStick Pico X
Eleaf Pico X Kit è composto da iStick Pico X Mod e MELO 4 Atomizzatore. Alimentato da una singola batteria 18650 e supporta un'uscita massima di 75 W. Eleaf iStick Pico X Kit ti darà un'esperienza di vapore diversa. Con display a schermo da 0,69 pollici, dati chiari e tre interfacce disponibili per un facile utilizzo. L'atomizzatore melo 4 utilizza una nuova bobina in rete EC per creare enormi nuvole e un sapore intenso. Dotato di sistema di riempimento a scorrimento, è facile da ricaricare. 5 colori sono disponibili.



Dati tecnici:
Dimensioni: 50mm*31mm*112mm 
Capacità di liquido: 2ml
Tipo di batteria: singolo 18650 
Potenza in uscita: 75W max
Tensione di uscita: 0,5V-9V
Range Resistenze: 0,1Ω-3,0Ω (Modalità VW/Bypas)
0,05Ω-1,0Ω (Modalità TC-Ni/Ti/SS/M1/M2/M3)
Attacco: 510

Trova altri Kit miglior sigaretta elettronica 2019, visita il nostro sito VaporMo
Voopoo Alpha Zip Mini
Geekvape Aegis Solo
VOOPOO Drag Mini

Previous post     
     Next post
     Blog home

The Wall

No comments
You need to sign in to comment

Try Nasseej Now ...


Try Nasseej Now ...